Alla scoperta di cose preziose

Zinco, ottimo locale a Milano Zinco, ottimo locale a Milano

In giro per Milano alla ricerca di novità

Questa sera, a causa di scioperi e situazioni da risolvere, alla 19 siamo in macchina e stiamo decidendo dove andare per fare un aperitivo. Siamo stanchi dei soliti posti e decidiamo di andare a trovare un nostro caro amico che di recente ha iniziato a lavorare presso questo nuovo locale di nome Zinco.

Dopo peripezie autostradali arriviamo al bar!!! Fantastico!!! Si denota subito semplicità e organizzazione, conoscenza e preparazione. Infatti in pochi istanti veniamo a sapere che lo stesso proprietario ha già creato una creatura di nome PRAVDA!!! 

Il locale si chiama Zinco per la scelta tecnica del materiale utilizzato per il bancone che apprezzo tantissimo oltre alla scelta organizzativa delle varie postazioni. Riccardo, amico nonché collega stimato, è già integrato al locale e in men che non si dica ci introduce nel loro mondo.

Preparazioni homemade ed una cosa straordinaria che vorrei fosse standard in tutti i locali di livello e non in questo momento della nostra esistenza professionale: lo staff di Zinco e Pravda un giorno a settimana si incontrano alla mattina per aggiornarsi sulle novità alcoliche, sulle preparazioni e ricette da presentare nelle prossime serate ai clienti abituali e non. 

Questa è musica. Non vi nego che vorrei parteciparvi solo per ascoltare e trovare nuove idee ed ispirazioni. Ci lasciamo trasportare dai loro fantastici e profumatissimi cocktails e dalle loro magiche tecniche che in pochi minuti solleticano il nostro palato e allietano la nostra mente. 

La passione sarà sempre la forza che ci accomuna poiché una vita senza passione è come un cocktail fatto con l'acqua.

Last modified onLunedì, 24 Novembre 2014 16:45
More in this category: « Evento Prada a Lugano

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.