Dov'è Monsieur Coquetelle?

Alessandro De Luca, alias Monsieur Coquetelle, è ovunque ci sia bisogno di un Barman professionista, ovunque ci sia bisogno di un Bar Manager che aiuti lo start-up e il lancio di un locale, o anche dove ci sia voglia di organizzare una festa indimenticabile o un evento irrinunciabile.

Negli ultimi due anni ha girato come una trottola per mezzo pianeta. Feste, dimostrazioni, mixologia... Di tutto un po'.

Come Barman a Milano ha collaborato con diversi locali, tra cui il Wood, il Mood, il Colonial e ha organizzato feste ed eventi di ogni tipo e per svariati locali. Sempre a Milano ha collaborato e collabora in fiere e dimostrazioni per il Vermuth Cocchi e con la Fabbri; con l'azienda GBG che costruisce macchine per il soft gelato e che ha creato una base neutra da sposare anche con gli alcoolici: per questo Mr Coquetelle è stato invitato a creare nuovi cocktail di grido e presentarli in fiere ed eventi speciali.

De Luca e i suoi cocktail in PregelPregel, invece, è una ditta che, oltre a basi per gelato, crea fruit puree e sciroppi. Anche in questo caso Alessandro è chiamato per le sue abilità nel campo della mixologia per creare nuovi cocktail basati sui prodotti dell'azienda. Con Pregel Monsieur Coquetelle ha girato mezzo mondo: Dubai, Parigi, Singapore, Londra, Melbourne, Salisburgo, Seoul e tantissimi altri posti.

Insomma. Monsieur Coquetelle è ovunque serve che sia.

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.